Yagp19 Primo Posto

Wonderland
Wonderland
Sara e Mattia

YAGP ITALIA 2019-20
1 classificato large ensemble con tutte le coreografie (Wonderland di Michela Sartorelli, A Strange Beauty di Roberta Ferrara e Cantata di Michela Sartorelli)
Top 12 large ensemble a “Wonderland “
Top 12 large ensemble a “A Strange Beauty”
3 classificato petit ensemble a “Two in One” di Michela Sartorelli danzata da Sara Verrocchio e Mattia Belgiorno
Top 12 small ensemble a “Two in One”
Top 12 small ensemble a “Fairy Doll pas de trois”
1 classificato solisti contemporaneo men a Leonardo D’Onofrio con la coreografia “The View From Here” di Roberta Ferrara
Top 12 solisti classico senior a Sara Verrocchio
Elena finalista solisti classico senior
Leonardo vince tre borse di studio: short term e summer school alla Palucca University of Dance di Dresda, short term alla Ballet Academy University of Music and Performing Arts di Monaco e la summer school alla Dutch National Ballet Academy di Amsterdam.
Inoltre siamo super orgogliosi di aver ricevuto il premio come miglior coreografi della competizione: l’Outstanding Choreograoher Award è andato a Michela Sartorelli e Roberta Ferrara.
Infine un pezzo di cuore: Davide Diodato, ex allievo della scuola ed attualmente allievo alla Wiener Staatsoper Ballettschule, ha vinto quattro borse di studio.
Grazie a tutti i maestri per il lavoro che svolgono ogni giorno, questa vittoria è una vittoria di squadra, perché la preparazione dei ragazzi è la somma del lavoro di tutti i maestri.

  • ARCHIVIO NEWS