Concorso casting per l’evento che si terra al Cromie

 “Abbiamo il nome del vincitore del Concorso che si è tenuto il 28 luglio presso il complesso alberghiero Nova Yardinia, a Castellaneta Marina, in Puglia.
Giorgia Scocchera, 18 anni, si è aggiudicata il primo posto in una interessante performance di danza contemporanea, con il punteggio di 30.
Il secondo posto se lo è aggiudicato Francesca Scurti, 21 anni, con una performance di danza hip hop, con un punteggio di 29, parimerito con Maria Assunta Peca, 23 anni, con una performance di hip hop. Tutte e tre sono allieve della scuola Professione Danza di Pescara.
Contatteremo la vincitrice quanto prima!!!
I miei complimenti vanno, comunque, a tutti i partecipanti che, nonostante il caldo torrido, hanno deciso di raggiungerci in Puglia!
Sono entusiasta di aver potuto ammirare anche giovani talenti in diverse discipline, che, pur non potendo partecipare al concorso, da Regolamento, per età, hanno dimostrato un carattere e una volontà entusiasmanti.
Continuiamo a conoscerci e sperimentiamo la vostra formazione e il vostro talento per progetti futuri assieme.”

Raffaella Tommasi – Vasco Rossi Dancing Project

 Con questo messaggio apparso su profilo Facebook del Vasco Rossi Dancing Project abbiamo appreso che le nostre tre bravissime allieve si sono aggiudicate i primi tre posti del concorso che permetterà loro di partecipare ad un evento eccezionale al Cromie.

Il Cromie disco di Castellaneta marina è la più grande discoteca del sud italia.
una struttura innovativa; uno spettacolo affascinante; un’offerta poliedrica; un impianto tecnico-artistico-scenografico sensazionale. cromie disco amplia la sempre più diversificata offerta entertainment questa volta indirizzata al mondo della notte.