OPEN CLASS

OPEN CLASS

Le Open Class sono destinate a coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze, a chi intende tenersi aggiornato sulle nuove evoluzioni della danza, a chi vuole confrontarsi con i docenti esperti di Professione Danza Pescara per scoprire altri metodi e stili di insegnamento, a chi ha bisogno di tenersi allenato e non ha la possibilità di seguire un corso annuale.
Le Open Class sono lezioni aperte a tutti i danzatori di livello INTERMEDIO ed AVANZATO e si svolgono settimanalmente, con i docenti interni.

Le lezioni delle Open Class sono:

– Classico con la maestra Michela Sartorelli

– Contemporaneo con il maestro Francesco Gammino

– Contemporaneo con la maestra Roberta Ferrara

– Modern con il maestro Michele Moretti

– Hip Hop con la maestra Alessandra Ruggeri

– Contemporaneo con il maestro Vincenzo De Rosa

L’obiettivo principale della scuola è quello di diffondere negli allievi la cultura della danza, trasmettendo loro la passione per questa disciplina e garantendo la massima qualificazione e professionalità dei docenti. La scuola, diretta e presieduta da Michela Sartorelli, diplomata al corso insegnanti dell’Accademia Teatro alla Scala e certificata alla Royal Academy of Dance, è un punto di riferimento per tutti coloro che intendono intraprendere la professione del danzatore, dell’insegnante ed anche per tutti i bambini che a livello amatoriale si avvicinano a questa splendida forma d’arte